ultimora

Crisetig-Longo: quando un gradino vale più di cento gradoni…

L’emozione gioca brutti scherzi ed è per questo motivo che per Samuele Longo e Lorenzo Crisetig potrebbero essere più pesanti i gradini che li accompagneranno all’ingresso dello stadio Meazza, che i gradoni che mister Zeman gli ha imposto...

Alessandro De Felice

L’emozione gioca brutti scherzi ed è per questo motivo che per Samuele Longo e Lorenzo Crisetig potrebbero essere più pesanti i gradini che li accompagneranno all’ingresso dello stadio Meazza, che i gradoni che mister Zeman gli ha imposto nel corso della preparazione atletica di quest’estate. Cresciuti nel vivaio nerazzurro, per loro l’Inter rappresenta l’adolescenza, ma anche il club a cui dimostrare che un pensierino si può ancora fare.

Osservati speciali: Piero Ausilio osserva sempre con attenzione i giovani talenti che l’Inter spedisce in giro per l’Italia a maturare e oggi avrà l’opportunità di carpire i progressi fatti da Lorenzo Crisetig e Samuele Longo. Il primo, con Conti infortunato, avrà il compito di prendere per mano un centrocampo che ha assolutamente bisogno di punti, il secondo, invece, potrebbe avere la sua chance, magari a partita in corso.