ultimora

Crisetig: “Risultato positivo per l’ambiente. Zeman? Maestro del calcio…”

Lorenzo Crisetig nella mix zone di San Siro commenta la vittoria per 4-1 sull’ Inter: “Sono molto contento per me e per tutta la squadra, abbiamo fatto una buona prestazione, sicuramente stiamo crescendo. Questo è molto positivo per...

Francesco Parrone

Lorenzo Crisetig nella mix zone di San Siro commenta la vittoria per 4-1 sull' Inter"Sono molto contento per me e per tutta la squadra, abbiamo fatto una buona prestazione, sicuramente stiamo crescendo. Questo è molto positivo per tutto l'ambiente e tutta la squadra. Dove iniziano i meriti del Cagliari e dove finiscono i demeriti dell'Inter? In tutte le partite ci sono meriti e demeriti delle squadre, abbiamo vinto 4-1, abbiamo creato molto, ci sono stati più meriti nostri che meriti loro. Che cosa ti sta dando Zeman? Lui è un maestro del calcio, è stata la mia prima scelta quando ho visto che andava al Cagliari. E' molto positivo perchè ti fa crescere allenamento dopo allenamento, è molto positivo per noi questo.

E' un allenatore che fa allenamenti molto intensi, ti fanno crescere sotto molti punti di vista. E' stata la prima scelta quando ho saputo che c'era l'interesse del Cagliari, sapendo che c'era lui in panchina, sapendo la società che c'era dietro. Vi ha dato particolari indicazioni sull'Inter? Come tutte le partite ci sono indicazioni, noi dobbiamo pensare a noi, a questa prima parte di campionato e arrivare a giocare il meglio possibile. 

Giocare così a San Siro è una situazione bellissima, sia per lo stadio sia per tutto quello che è l'Inter. Quest'anno devo pensare al Cagliari e basta, poi a fine anno si vedrà. Adesso la testa è al Cagliari".