00:26 min

ultimora

Cristante: “Lukaku? Se non fa gol una volta non succede nulla. Preparata così”

Marco Astori Redattore 

Bryan Cristante, centrocampista della Roma, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta con l'Inter. Le sue parole

Bryan Cristante, centrocampista della Roma, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta con l'Inter. Le sue parole: "Con Thuram solo cose da campo, non è successo assolutamente nulla. L'avevamo preparata così, siamo un po' a corto di energie e aveva infortunati: non avevamo la capacità fisica per prenderli alti, poi nel finale è stata decisa da un episodio.

Lukaku? L'abbiamo visto bene, sta facendo bene: se per una partita non fa gol, non succede niente. E' stata difficile per tutti. El Shaarawy? E' forte, l'ha sempre dimostrato: quando gioca fa sempre bene, non lo scopriamo oggi. Per noi è importantissima. Obiettivo? Non siamo partiti bene ma adesso siamo in un buon momento: oggi con una squadra forte abbiamo perso alla fine. Il nostro obiettivo deve essere il quarto posto".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.