ultimora

CRISTIANO: “RIGORE DI MESSI? SO PERCHE’ LO HA FATTO, DICO SOLO QUESTO. TOTTI? IMPRESSIONANTE…”

Dario Di Noi

Alla vigilia dell’attesa sfida di Champions League tra Roma e Real Madrid, ad accompagnare Zidane in conferenza si è seduto Cristiano Ronaldo, la stella delle merengues. Nella sala stampa dello stadio Olimpico, CR7 ha risposto alle domande dei...

Alla vigilia dell’attesa sfida di Champions League tra Roma e Real Madrid, ad accompagnare Zidane in conferenza si è seduto Cristiano Ronaldo, la stella delle merengues. Nella sala stampa dello stadio Olimpico, CR7 ha risposto alle domande dei giornalisti, commentando - tra le altre cose - il rigore ‘a due’ calciato da Messi e Suarez contro il Celta Vigo.

Queste le sue parole: "La Champions League è una competizione che al Real Madrid e a noi giocatori piace molto, si sa. Domani avremo una partita complicata, ma per arrivare alla gloria bisogna vincere, dobbiamo vincere contro la Roma. Penso che la Roma, in generale, abbia una squadra molto buona, con molta qualità e con un allenatore altrettanto buono. Noi abbiamo le nostre armi. Sono convinto che faremo una buona partita e andremo a vincere. Non c’è nessuno della Roma con cui vorrei scambiare la maglia, sono tutti dei buoni giocatori, ma se qualcuno me la chiede non avrei problemi a dare la mia. Rigore di Messi? Sul rigore di Messi mi limito a dire che so perché Messi ha fatto questa giocata, ma lascio a voi ogni interpretazione. Le critiche a me? I bambini che hanno sempre tutto, quando gli levi qualcosa, piangono: io ho abituato la stampa a fare tantissimi gol, appena calo un po' loro non piangono ma scrivono di tutto. Ma io firmerei per continuare così. Qui sono felice: sono circondato dall'affetto, gioco nel club più importante del mondo. Totti? Totti è impressionante, un riferimento per tutti, dimostra che l'età nel calcio non è importante. Se sta bene deve continuare, è un esempio per i bambini".

(Gazzetta.it)