ultimora

Cristiano Ronaldo vince la sua quarta scarpa d’oro: “Ma voglio anche la quinta…”

E’ la sua quarta scarpa d’oro. E se ce ne fosse ancora bisogno conferma che Cristiano Ronaldo è uno dei migliori al mondo. Questa mattina il portoghese ha ricevuto all’Hotel Palace di Madrid il premio come miglior marcatore dei...

Eva A. Provenzano

E' la sua quarta scarpa d'oro. E se ce ne fosse ancora bisogno conferma che Cristiano Ronaldo è uno dei migliori al mondo. Questa mattina il portoghese ha ricevuto all'Hotel Palace di Madrid il premio come miglior marcatore dei campionati europei con 48 gol segnati in 35 gare dalle mani del presidente Perez. Di lui il proprietario del club spagnolo ha detto: "E' un riconoscimento che dimostra che questo è un giocatore unico ed eccezionale. Ha vinto questo trofeo 4 volte come nessuno e siamo orgogliosi di averlo in squadra. E' un grande e lo confermano i numeri. Lui vuole ancora di più". 

Orgogliosissimo ovviamente CR7: "E 'un momento unico nella mia vita sportiva. Questo premio è un onore e un privilegio. E' un trofeo importante per me e dico grazie ai miei compagni perché senza di loro non avrei la possibilità di vincere. Voglio ancora di più, voglio la scarpa per la quinta o la sesta volta. Voglio vincere la CL, la coppa di Spagna e tutti i trofei possibili con il Real".