ultimora

Cristiano: “Vorrei che mio figlio fosse come il papà: un calciatore. Sarà…”

Dario Di Noi

Ospite a sorpresa di un reality show cinese dedicato al calcio, il fenomeno portoghese Cristiano Ronaldo ha parlato di suo figlio e del futuro che vorrebbe per lui nel mondo del pallone. Così come accade a molti genitori appassionati di sport, il...

Ospite a sorpresa di un reality show cinese dedicato al calcio, il fenomeno portoghese Cristiano Ronaldo ha parlato di suo figlio e del futuro che vorrebbe per lui nel mondo del pallone. Così come accade a molti genitori appassionati di sport, il desiderio più grande di Ronaldo sarebbe vedere il figlio calcare grandi palcoscenici, in questo caso seguendo le orme del papà.

"Voglio che mio figlio sia un giocatore", ha raccontato CR7 a Zhejiang Satellite TV. "Io sono un calciatore e vorrei che anche lui lo fosse. Sono ottimista, penso che abbia le caratteristiche di un atleta. Ovvio che è molto piccolo, è un bambino, ha cinque anni. Però gli piace il calcio, e questo è già un vantaggio. Ho in casa 30 palloni, lui sta sempre con un pallone e gli piace. In ogni caso non forzerò la mano affinchè diventi un giocatore, perché è una cosa che viene naturale, deve essere un qualcosa di suo. Lui sarà ciò che vuole, non voglio obbligarlo a fare nulla. E’ naturale che voglia che Cristiano Junior diventi come me, un giocatore, un giocatore top".

(AS)