ultimora

CRISTIANO VS KOVACIC AND CO? IN GIORNATA LE SPIEGAZIONI. ORA UNITI PER L’OBIETTIVO CL

Dario Di Noi

Dopo lo sfogo post derby con l’Atletico, tanto clamoroso da fare il giro del mondo, Cristiano Ronaldo ha voluto parlare ai suoi compagni di squadra. A caldo, subito il KO firmato da Griezmann, CR7 aveva detto che, se tutti fossero al suo...

Dopo lo sfogo post derby con l’Atletico, tanto clamoroso da fare il giro del mondo, Cristiano Ronaldo ha voluto parlare ai suoi compagni di squadra. A caldo, subito il KO firmato da Griezmann, CR7 aveva detto che, se tutti fossero al suo livello, probabilmente il Real Madrid sarebbe primo in classifica. Oltre a ciò, aveva in un certo modo declassato alcuni compagni di squadra, tra cui l’ex Inter Mateo Kovacic.

Quest’oggi, alla ripresa degli allenamenti, l’asso portoghese ha dato delle spiegazioni ai suoi compagni, insistendo sul fatto che sia stato mal interpretato. Non ha mai voluto sminuire nessuno ed oggi si è preoccupato che agli altri giocatori passasse il messaggio corretto. Anche perché l’intero gruppo rappresenta la chiave per raggiungere l’obiettivo della stagione blanca: la Champions League. Per questo, Cristiano si è confrontato già nel weekend con il capitano Sergio Ramos. Via telefono, Ramos ha compreso la situazione e chiuso il caso. In giornata, poi, il tre volte Pallone d’Oro ha fatto lo stesso con il resto della squadra: As racconta che tutti gli hanno datto la loro compresione. Caso chiuso. 

(AS)