- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervistato da Super News, l'ex centrocampista di Inter, Juventus e Roma Cristiano Zanetti ha risposto così alla domanda sulle favorite per lo Scudetto:
"Vedo Napoli e Juve favorite con l’Inter subito dietro. Non giocare le coppe costituisce un grande vantaggio per la squadra di Spalletti".
JUVENTUS-ROMA - "Io credo la Juventus perché è una squadra già pronta mentre la Roma è una squadra in costruzione. Di Francesco ha gettato le basi per fare una stagione importante il prossimo anno ovviamente con qualche ritocco, quest’anno credo disputeranno un campionato da protagonista con possibilità di arrivare in Champions ma non di raggiungere lo scudetto. Di Francesco avrà bisogno di un percorso di almeno due anni, credo che i tifosi e la società debbano dare il giusto tempo ad un allenatore così bravo che ci sta mettendo del suo per rendere più grande la Roma. Sarà una partita decisa dagli episodi. Quando la Juve gioca in casa penso parta leggermente favorita ma la Roma è una squadra importante. Una punizione, un calcio d’angolo o una giocata del singolo potrebbero decidere il risultato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA