Nella Croazia che è stata eliminata al Mondiale dall'Argentina per la Gazzetta dello Sport si è salvato in pratica solo Modric. Al calciatore del Real viene dato un 6.5 in pagella: "L'unico che resta sul ponte cercando di infondere tranquillità e distribuire salvagenti. A proposito: salva un gol da stopper", si legge sul sito della rosea.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Croazia eliminata, GdS: “Brozovic sa tenere palla, ma poi solo volontà e confusione”
Il giudizio della rosea sulla partita dell'interista nella serata dell'eliminazione dal Mondiale per mano dell'Argentina
Non è riuscito invece ad entusiasmare Marcelo Brozovic. Cinque per lui nella pagella del quotidiano sportivo: "Il cambio veloce è quasi un’umiliazione. Vero che s’è fatto scappare Messi sul 2-0, ma sapeva tenere la palla. Dopo, soltanto volontà e confusione", si legge.
Nella Nazionale di Dalic giocano altre due vecchie conoscenze nerazzurre, Kovacic e Perisic. Cinque per entrambi: "Mateo forse un po’ meglio di Brozovic, in un ruolo con minori responsabilità. Sempre sottomesso a Fernandez e in inferiorità. Chiude con Modric nel 4-2-4. Ivan ha lo sguardo che non tradisce: ne ha viste troppe per non capire che finirà male. Non è lui, nella ripresa fa anche il terzino. Con dignità, ma sconfitto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA