Ivan Perisic è in ritiro con la Croazia per le partite di playoff di qualificazione ai Mondiali contro la Grecia e ha parlato dal ritiro: “I nostri desideri sono chiari, vogliamo vincere nella prima gara per rendere più semplice possibile il ritorno fuori casa. Vogliamo giocare per la Coppa del Mondo. La Grecia ha una squadra difensiva, ma noi abbiamo le nostre armi in attacco. Certamente giocheranno dietro, ma - come era successo con l’Ucraina - il nostro destino è nelle nostre mani. Il nuovo allenatore porta le sue decisioni e ha rinfrescato la squadra, non abbiamo molto tempo per riposare, ma siamo pronti per le due partite, dobbiamo giocare a nostro modo, ci crediamo tanto”.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Croazia, Perisic: “Vogliamo andare in Russia”. Lovren: “Abbiamo giocatori dell’Inter e…”
Il croato dell'Inter ha parlato dal ritiro della Nazionale e ha sottolineato che lui e i suoi compagni faranno di tutto per giocare la Coppa del Mondo
Con lui è stato intervistato anche il calciatore del Liverpool, Dejan Lovren e ha sottolineato: “Abbiamo giocatori del Real Madrid, del Barcellona e dell’Inter in squadra, tutti credono che dovremmo essere alla Coppa del Mondo. Non è così facile. L’Olanda ha grandi giocatori in tutte le posizioni ma non si sono qualificati. Bisogna essere realistici. Sicuramente con la Grecia non sarà facile, ma dipende tutto da noi”.
(Fonte: net.hr)
© RIPRODUZIONE RISERVATA