FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Crotone-Napoli, Zenga: “Il VAR non l’ho ancora capito”. Vrenna: “C’era rigore netto”

I rossoblù hanno protestato perché l'arbitro, nella gara contro il Napoli, non ha concesso un penalty

Eva A. Provenzano

Sia Walter Zenga che Raffaele Vrenna, allenatore e presidente del Crotone, si sono lamentati per un rigore non fischiato a favore della squadra calabrese nella sfida con il Napoli.

LE PAROLE DEL PRESIDENTE - "La mano di Mertens? Certe volte non capisco come funziona il VAR. Non dare un rigore così netto è scandaloso. Non voglio polemizzare ma gli episodi sono sotto gli occhi di tutti: la mano di Mertens e il fallo su Ceccherini all’ultimo secondo. C’è il silent check e c’è tutto il tempo per fischiare un rigore, a noi a Bologna hanno dato un rigore a favore dopo 4 minuti. Ma non voglio buttare benzina sul fuoco, abbiamo fatto un’ottima prestazione però rimane l’amaro in bocca perché questa gara poteva andare diversamente”, ha detto il dirigente a Premium Calcio.

LE PAROLE DEL MISTER - "Sono arrivato in Italia da tre partite, mi hanno già squalificato e mi chiedo come funziona il Var, mi piace pure ma come funziona quando non si danno certi rigori? Chiaro che c’è anche altro, resta la prestazione della squadra, come abbiamo interpretato la partita rispetto a loro che sono una squadra straordinaria, resta questo”, ha sottolineato a SkySport Walter Zenga.

(Fonte: Premium Calcio - SkySport)