Dalla disperazione alla speranza. Il Crotone di Walter Zenga ha regalato un'occasione insperata all'Inter che domenica prossima, allo stadio Olimpico, si giocherà tutta la stagione in novanta minuti, nella gara contro la Lazio, chi vince va in Champions League (ma ai biancocelesti basta il pari). L'allenatore dei calabresi è ex portiere della storia nerazzurra e ha ridato una speranza agli interisti ieri abbattutissimi dopo quanto successo in casa con il Sassuolo. La sconfitta davanti a 66-67mila spettatori è stata un boccone amaro per chi ama i colori nerazzurri, il pari dello Scida ha ridato vigore ai sostenitori della Beneamata. Alla fine non solo Brozovice Ranocchiahanno ringraziato l'Uomo Ragno, ma tanti tifosi hanno preso d'assalto l'ultimo post del tecnico per dire grazie.
ultimora
Crotone, pari Lazio: l’Inter spera per la Champions. I tifosi sommergono di messaggi Zenga
Sotto ad un vecchio post dell'allenatore rossoblù sono arrivati centinaia di commenti dei sostenitori nerazzurri: "Grazie per questa chance"
"Grazie", gli hanno scritto. "Sei uno di noi e lo sarai sempre, spero che un giorno allenerai l'Inter perché ci metti il cuore", "Mitico Walter", "Ora forza Crotone, ma prima o poi il mio e il tuo sogno si avvereranno, Zenga allenatore nerazzurro", "Grazie uomo ragno!!! Grazie a te ed ai tuoi ragazzi!!! Speriamo in una salvezza ed un quarto posto, ce lo meritiamo tutti". E questi sono solo alcuni delle centinaia di commenti che hanno invaso il post che l'ex portiere ha postato ormai una settimana fa. Nessun post nuovo, ma gli interisti hanno comunque voluto dirgli grazie per aver dato all'Inter la chance di giocarsi tutto a Roma. Sarà tutto o niente, non ci sono altre chance, nessuno può fare altri miracoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA