A Tiki Taka, Giuseppe Cruciani e Raffaele Auriemma hanno parlato della corsa Scudetto:
ultimora
Cruciani: “Scudetto Milan? Sarebbe un’impresa”. Auriemma: “Con Sarri, avrebbe vinto il Napoli”
A Tiki Taka, Giuseppe Cruciani e Raffaele Auriemma hanno parlato della corsa Scudetto con il Milan due punti avanti all'Inter
"Se il Milan dovesse vincere lo Scudetto, lo ripeto: farebbe bene al calcio italiano perché è la dimostrazione che spendere tantissimi soldi non porta a vincere. Poi l'organizzazione che può premiare e, terza cosa, sarebbe una delle più grandi imprese degli ultimi 20 anni. Il Milan non è inadeguato, ma è sotto a Inter, Napoli e Juve", il parere di Cruciani.
Auriemma replica:"Il Milan e il Napoli erano le due squadre più forti e organizzate della Serie A. Il Milan è stato bravo a scegliere calciatori sconosciuti come Kalulu e Tomori, il Milan sa fare calcio ed ecco perché vincerà lo Scudetto, glielo auguro. Per il Napoli il bicchiere è mezzo pieno, l'obiettivo è stato raggiunto. Doveva essere completamente pieno, aveva il dovere di vincerlo lo Scudetto il Napoli. Ha avuto più di una occasione, è stato un mese di aprile drammatico. Sarri? A conti fatti, è l'allenatore che avrebbe vinto lo scudetto anche quest'anno col Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA