- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
«La fortuna nel calcio non esiste, piano di gioco chiaro. Difesa ferrea, non c'è dubbio che sia l'anno dell'Inter». Cruciani ha zero dubbi sulla possibilità che la squadra nerazzurra vinca lo scudetto.
A Tiki Taka si è soffermato pure sulla partita con l'Atalanta: «Conte di tutti questi criticoni che dicono che si difende, che mette il pullman della difesa se ne fotte. Quello che gli interessa è il risultato finale ed ha sempre fatto così. Ha sempre vinto queste partite sporche. Vedere l'Atalanta è uno spettacolo, ma nel calcio conta il risultato pratico. In quello Conte è un maestro. Handanovic ha salvato una palla importante, non è fortuna. L'Atalanta ha fatto quattro tiri in porta mica tanto di più».
«Solo eventi eccezionali potrebbero impedire all'Inter di vincere lo scudetto. Un Papa nero, la proclamazione improvvisa di un Papa nero. L'arrivo dei marziani e non credo lo perderà in albergo a Firenze», ha sottolineato riferendosi alla vittoria della Juve di Allegri, quando ad inseguire c'era il Napoli di Sarri.
(Fonte: Tiki Taka)
© RIPRODUZIONE RISERVATA