00:25 min

ultimora

Cruciani: “Inter, aprile pazzesco. Conte vuole pararsi il culo, dice cose che…”

Alessandro Cosattini Redattore 
Cruciani: “Inter, aprile pazzesco. Conte vuole pararsi il culo, dice cose che…” - immagine 1Cruciani: “Inter, aprile pazzesco. Conte vuole pararsi il culo, dice cose che…” - immagine 1
Giuseppe Cruciani ad Area Fritta sul canale di Chiamarsi Bomber ha parlato anche dell’Inter di Simone Inzaghi

Giuseppe Cruciani ad Area Fritta sul canale di Chiamarsi Bomber ha parlato anche dell’Inter di Simone Inzaghi. Queste le parole del noto giornalista:

Io penso che le ultime 6 giornate del Napoli non siano una formalità, ma se guardate il calendario… Il calendario è sempre fondamentale e decisivo, ritengo il Napoli ancora favorito per lo scudetto, prima del big match con l’Inter dico. L’Inter ha un aprile pazzesco, avrà anche due derby in Coppa Italia col Milan.

Conte cupo dopo il Como e non trasmette fiducia, De Laurentiis invece ha detto che il Napoli è a un punto ed è ancora lì. La dichiarazione di Conte sul prendere un anno una squadra favorita… la trovo incomprensibile. Come possono sentirsi i giocatori? Anche i 40 punti recuperati sull’anno scorso, ma cosa vuol dire ogni volta? È un modo per pararsi il culo, ogni volta dice così, ma grazie…”, le sue parole.