Durante il podcast Area Fritta, i due giornalisti Cruciani e Biasin parlano della Coppa Italia sfumata per l'Inter dopo la sconfitta di ieri sera nel derby:


ultimora
Cruciani: “Triplete? Roba giornalistica senza senso. Se vinci uno dei 2 trofei te ne sbatti”
Cruciani: Posso decretare la fine del Triplete? Era un miraggio dei giornalisti oppure l'Inter ci credeva? Era una suggestione solo giornalistica senza senso. Non esiste un trofeo triplete. Era una roba nella mente dei titolisti dei giornali, se vinci campionato o Champions tutti se ne fottono della questione del Triplete.
LEGGI ANCHE
Biasin: "Il triplete è bello quando lo hai fatto, quando non c'è più meglio far finta che non esista. La scorsa puntata si parlava di tutt'altro, corazzata in Europa, favorita. Ora esageriamo in negativo. C'è solo un dato di fatto: ha perso un obiettivo, gliene restano due. È evidentemente stanca, in questo momento devi raccattare quel poco di energie e cercare di portare a casa uno dei due obiettivi. Credo sia quasi impossibile la Champions League. Il Barcellona ha giocato in campionato e ha vinto 1-0 tirando 40 volte in porta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA