- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Tiziano Crudeli, giornalista televisivo e tifoso rossonero, intervistato da Goal.com, parla della corsa allo scudetto e pensa che “la cosa più giusta per il Milan e per i suoi tifosi sia vivere alla giornata e ragionare partita per partita”. Crede che il Milan “ha dimostrato in questo campionato di essere superiore alla squadra di Mazzarri” mentre dell’Inter dice: “Temo invece moltissimo l’Inter, come collettivo i rossoneri sono superiori, ma i nerazzurri hanno grandi campioni, che con una giocata individuale possono risolvere qualsiasi partita. Mi fa molta paura Eto’o”.
Sul mercato rossonero e in particolare di Ganso, Crudeli dice: "La mia impressione è comunque quella che un trequartista arriverà sicuramente. Penso che Ganso abbia le caratteristiche per fare molto bene in rossonero, se le condizioni fisiche lo supporteranno”.
Del possibile ritorno di Kakà al Milan, l'opinionista dichiara: “Su Kakà dico che i sentimentalismi nel calcio, come nella vita, non hanno senso. Sarebbe sbagliato riprendere oggi il brasiliano solo per riconoscenza”. Sull’eventualità che il fantasista del Real vesta in futuro la maglia nerazzurra, Crudeli dichiara: “I calciatori sono dei professionisti, spesso dei mercenari, per cui vanno dove li pagano meglio”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA