ultimora

Crusco: “Infortunio Zanetti rispecchia stagione Inter. Strama? Non convince. E…”

Francesco Parrone

A Ilsussidiario.net, l’agente Fifa Antonio Crusco, ha parlato della possibile partenza di Samir Handanovic, e del futuro prossimo della societá nerazzurra: A Palermo giornata terribile per l’Inter, ennesima sconfitta e infortunio per...

A Ilsussidiario.net, l'agente Fifa Antonio Crusco, ha parlato della possibile partenza di Samir Handanovic, e del futuro prossimo della societá nerazzurra:

A Palermo giornata terribile per l'Inter, ennesima sconfitta e infortunio per Zanetti. L'Inter è senza idee, senza una trama di gioco, e ha perso l'ennesima partita. E' vero che il Palermo aveva motivazioni importanti ma l'Inter sta lottando a sua volta, per un posto in Europa. L'infortunio di Zanetti fa capire la negatività della stagione nerazzurra.

Zanetti tornerà a giocare? E' difficile dirlo anche perché l'infortunio è grave ma di fronte abbiamo un giocatore diverso dagli altri, quindi non si può mai sapere.

Stramaccioni verso la conferma: fa bene Moratti?Io credo che Moratti giustamente voglia prendersi del tempo per pensare bene alla conferma di Stramaccioni. Non mi ha convinto se devo essere sincero: al di là dei tanti infortunati, la squadra non ha un gioco.

Chi vedrebbe bene sulla panchina dell'Inter?Forse sarà proprio Mazzarri il prossimo allenatore dei nerazzurri. E' un tecnico che piace da tempo all'Inter e se non dovesse firmare il rinnovo potrebbe passare alla società milanese.

Venderebbe Handanovic?Lo considero tra i più forti al mondo assieme a Buffon e Casillas. E' chiaro che l'Inter non dovrebbe cederlo a meno che non arrivi un'offerta di circa 40 milioni di euro.

Sirigu possibile erede: cosa ne pensa?E' un grande portiere, certamente non al livello di Handanovic ma sarebbe l'erede giusto. Il problema è che Sirigu gioca nel Psg, un grande club che non credo voglia lasciarlo andare per pochi soldi.