FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Cruz: “Icardi è un bomber. Di Dybala ne parlai con Moratti. Spero che l’Inter vinca”

Le parole dell'ex attaccante nerazzurro sul derby d'Italia

Gianni Pampinella

È stato lo spauracchio della Juventus, sono 10 i gol che ha segnato ai bianconeri. Julio Cruz non dimentica il suo passato in nerazzurro e ne ha parlato a Sky Sport 24.

Gol più bello: "Non ricordo quanti gol ho fatto alla Juve. Ho avuto tanta fortuna nella mia vita, credo di aver giocato quelle partite che per un giocatore è il massimo. Mi ricordo quella vittoria nel 2003, dove l'Inter non vinceva a Torino da 11 anni. Quella punizione nessuno si aspettava che la calciassi, ho calciato bene, è stato un bellissimo gol. È quello che ricordo di più, è quello che mi è rimasto più nel cuore. Ho sentito tante sensazioni bellissime, quella Juve era molto forte, noi siamo andati lì con un po' di casino all'interno della squadra.

Su Icardi: È un grandissimo giocatore, è giovane e lo sta dimostrando. All'Inter non è facile indossare la maglia dell'Inter e fare il capitano, soprattutto per un giovane. Fisicamente è molto forte, è un bomber, ha un grande fiuto del gol".

Dybala: Dybala è una promessa, una volta parlai con Moratti per vedere se lo potevamo portare all'Inter, si sapeva che era forte da quando aveva 15 anni.

Icardi e Higuain: Icardi è giovane, oggi Higuain è una certezza, Icardi piano piano sta arrivando quello che tutti ci aspettiamo all'Inter.

Pronostico: Credo molto nel lavoro di Stefano Pioli, ha messo a posto la squadra, ho fiducia che possa mettere in campo la formazione giusta per vincere. Spero che l'Inter vinca, è la mia casa e auguro che vada sempre bene.

(Sky Sport 24)