Il CT della Danimarca Age Hareide garantisce che Christian Eriksen in questo momento sta pensando solo a fare bene nella sua nazionale, che domani sera affronterà l' per le qualificazioni agli Europei 2022.
ultimora
CT Danimarca: “Eriksen grande professionista. Sul suo futuro posso dire che…”
Hareide garantisce che il centrocampista del Tottenham pensa solo alla sua nazionale
"Non parlo con i giocatori delle situazioni coi loro club. Abbiamo una buona relazione coi giocatori e parlare di queste cose potrebbe portare a dei fraintendimenti," ha detto il tecnico riguardo alla possibilità che il trequartista del Tottenham fosse ancora scioccato dopo aver perso la finale di Champions League col Liverpool."
Ha poi continuato:
"Devo concentrarmi sulla nazionale. Christian ama giocare a calcio e penso che sia concentrato su quello. Ama anche giocare per la Danimarca e questa è la cosa più importante per me.
"Ha fatto bene al Tottenham e ha fatto diverse partite degne di nota in nazionale."
Per poi concludere con una frase che non offre molte garanzie sul futuro di Eriksen agli Spurs:
"Lui ha fatto quello che doveva fare al Tottenham e anche nella Danimarca, quindi dobbiamo aspettare e vedere cosa succede."
Il centrocampista danese aveva messo in dubbio il suo futuro a Londra: negli ultimi anni è stato spesso accostato al Real Madrid ma è notizia di oggi che pure l'Inter si sarebbe inserita in un'eventuale corsa per potersi accapparrare il suo prezioso cartellino. Ma come ha dichiarato Hareide, dobbiamo solo aspettare e vedere cosa succederà.
( Sky Sport UK)
© RIPRODUZIONE RISERVATA