"L'Italia è una squadra che può far sia una partita difensiva che offensiva, poi hanno grande intensità e un paio di buoni marcatori", ha detto Rebrov
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida, decisiva ai fini della qualificazione, contro l'Italia, il CT dell'Ucraina Sergey Rebrov ha parlato così:
"Certamente, abbiamo esaminato diverse tattiche. L'Italia è una squadra che può far sia una partita difensiva che offensiva, poi hanno grande intensità e un paio di buoni marcatori. Entro domani diremo ai nostri ragazzi tutto ciò che c'è da fare, proveremo a fare la miglior partita possibile".
Momento difficile
—
"Stiamo vivendo un momento difficile e vogliamo regalare delle emozioni positive alla nostra gente, vogliamo supportarli sapendo che le partite della nazionale possono aiutare i nostri ragazzi, i nostri soldati. Non abbiamo bisogno di motivazioni extra per una partita del genere".
Sull'Italia
—
"Ho grande rispetto verso la nazionale italiana, ci sono ottimi giocatori, ma non ho bisogno di nessuno di loro. Certamente la nazionale italiana è un'ottima squadra, sono giocatori forti, ma mi tengo i miei".