01:10 min

ultimora

Inter, col Benfica Cuadrado in panchina. A Torino buoni segnali, anche nei numeri

Marco Macca Redattore 

Juan Cuadrado, dal suo ingresso nel finale di Juventus-Inter, ha dato ottimi segnali di ripresa, al rientro dall'infortunio

Juan Cuadrado, dal suo ingresso nel finale di Juventus-Inter, ha dato ottimi segnali di ripresa, al rientro dall'infortunio.

Nonostante ciò, comunque, visti i tanti impegni ravvicinati Simone Inzaghi è chiamato a gestirlo. In quest'ottica, scrive Tuttosport, è altamente probabile che domani sera contro il Benfica inizi il match dalla panchina:

"Insomma, contro il Benfica è altamente probabile che Cuadrado inizi in panchina, subentrando poi nella ripresa per replicare la prestazione di Torino, dove è entrato sicuramente col piglio giusto, subendo più falli e fornendo più cross di tutti gli interisti, con un’ottima media di duelli vinti (4 su 5) e di dieci passaggi su undici effettuati correttamente. Un punto di (ri)partenza incoraggiante. Per lui e per l’Inter".

(Fonte: Tuttosport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.