01:14 min

ultimora

Cuadrado, ritorno a Torino con l’Inter. I tifosi della Juve lo fischiano

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Accoglienza velenosa contro l'ex bianconero che è entrato in campo con l'Inter al 70esimo dopo un lungo stop

Non giocava dal mese di ottobre. Un problema che si è ripresentato due volte e lo aveva costretto ad un secondo stop dall'inizio della stagione. Cuadrado, dopo aver lavorato per risolvere un'infiammazione al tendine d'Achille sinistro, è tornato a disposizione proprio qualche giorno prima della partita contro la Juventus.

Un ritorno a Torino da avversario per lui che con la maglia bianconera ha giocato dal 2015 al 2023, collezionando oltre duecento presenze. E ovviamente il passaggio all'Inter, la rivale delle rivali, non è piaciuto ai tifosi juventini che lo aspettavano al varco. Quando è entrato, al settantesimo del secondo tempo, lo hanno fischiato e gli hanno dedicato un coro insultante. Fischi erano arrivati già durante il riscaldamento e oltre al momento dell'ingresso in campo, il popolo bianconero ha fischiato il colombiano anche quando ha toccato palla. Fischi anche quando è stato ammonito, pochi minuti dopo essere entrato in campo.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.