LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Getty Images
Tante le note positive e gli spunti importanti nell'amichevole giocata ieri dall'Inter contro l'Al Nassr. Oltre a Frattesi, autore del gol del pareggio, a convincere tutti è stato Juan Cuadrado. Il colombiano ha giocato il secondo tempo e ha fatto subito vedere le sue grandi qualità.
"Cuadrado in 45 minuti ha già fatto vedere un po’ di sé. Ha dribblato: all’Inter mica capita spesso eh, quasi ci si stupisce ci possa esserci in campo un giocatore che salta l’uomo e crea la superiorità numerica, senza necessariamente passare dal gioco corale. Cuadrado in questo senso è un acceleratore. E ha, un acceleratore. Lui sulla corsia destra ha già messo la freccia su Dumfries", analizza La Gazzetta dello Sport.
"Forse troppo? No, perché in fondo dipende soltanto dal colombiano e dal suo stato di forma. L’olandese anche ieri ha fatto tutto e il contrario di tutto, nei 45 minuti che ha avuto a disposizione. Cuadrado invece si è messo con grande naturalezza in una posizione che conosce davvero alla perfezione. E, particolare assolutamente da non sottovalutare, è stato subito molto cercato da tutti i compagni", precisa la rosea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA