01:05 min

ultimora

Juventus, Cuadrado: “Obiettivo primi 4 posti. Champions? La gente pensa sia facile, ma…”

Marco Macca

Juan Cuadrado, laterale della Juventus, si è mostrato piuttosto rassegnato sulla corsa scudetto dei bianconeri

Intervenuto in un incontro organizzato dal Liceo Scientifico e delle Scienze Applicate S.Anna a tema: 'La sfida del Covid nello Sport', Juan Cuadrado, laterale della Juventus, si è mostrato piuttosto rassegnato sulla corsa scudetto dei bianconeri:

OBIETTIVO - "Obiettivo? Vincere queste ultime partite e cercare di stare nei primi posti per raggiungere la Champions. La finale di Coppa Italia è importante visto che siamo usciti dalla Champions".

PIRLO - "Pirlo sta facendo un grandissimo lavoro, non è facile arrivare in un top club. Ci sono cambiamenti e giocatori nuovi, dobbiamo avere pazienza. Non è colpa sua, siamo noi che andiamo in campo. Noi abbiamo perso dei punti che non dovevamo e per questo ci troviamo in questa situazione. Dobbiamo crederci fino alla fine e provare a fare più punti possibile".

CHAMPIONS - "È il calcio, la gente pensa sia facile ma non lo è mai. Quando non raggiungi un sogno non è perché sei scarso. Bisogna lavorare finché non ce la fai. Continueremo a farlo e sperare che tocchi a noi. Sono fiducioso che essendo una grandissima squadra potremo riuscirci".

(Fonte: calciomercato.com)