ultimora

Juve-Inter, la sosta per recuperare qualche pedina. Inzaghi spera nel rientro dell’ex Cuadrado

La sosta per le nazionali servirà anche per permettere ad alcuni giocatori ai box di recuperare per la grande sfida

Manca ancora tanto alla grande sfida tra Juve e Inter, in queste due settimane i due tecnici sperano di non avere infortuni con i giocatori nelle nazionali e di recuperare gli acciaccati per la grande sfida.

"La sosta potrebbe servire sia alla Juventus che all’Inter per recuperare alcune pedine attualmente indisponibili. In casa bianconera, è praticamente certo il ritorno di Alex Sandro, fermo ormai da quasi due mesi. Max Allegri spera anche nel rientro di capitan Danilo, su cui però ci sono ancora diversi dubbi (solo con il Monza?). Mentre filtra più ottimismo per le condizioni di Timothy Weah, che non è stato convocato dagli Usa e potrà lavorare serenamente per il recupero alla Continassa", si legge su La Gazzetta dello Sport.

"L’infermeria nerazzurra, invece, si è già praticamente svuotata: all’appello manca soltanto un giocatore, che Juve-Inter non se la perderebbe per nulla al mondo. Ovviamente è Juan Cuadrado, il grande ex che ha scelto l’Inter per continuare a vincere, dopo che con la Juve non si è arrivati a un accordo sul rinnovo di contratto. Cuadrado è stata una scelta di Inzaghi, che ha bisogno dei dribbling e dell’esperienza del colombiano per avere più soluzioni dalla panchina, per cambiare la gara in corso d’opera. Cuadrado fin qui ha giocato poco (4 gare per 97’ totali), ma è riuscito a servire un assist per Lautaro e a far vedere cosa può dare, anche in pochi minuti", scrive il quotidiano.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.