ultimora

Cuadrado, infortunio non grave: la speranza dell’Inter. Sanchez? Ecco il programma

I due giocatori tengono in apprensione Simone Inzaghi in vista del derby

A cinque giorni dall'atteso derby, Stefano Pioli e Simone Inzaghi devono fare i conti con alcuni giocatori acciaccati dalla sosta per le nazionali. Olivier Giroud, come riporta Libero, è già rientrato in Italia e migliora giorno dopo giorno candidandosi per una maglia da titolare. "Theo Hernandez ha accusato un problema al polpaccio che pone più di un dubbio sulla sua presenza per il derby della Madonnina. Alla ripresa degli allenamenti di domani si saprà di più anche sulle condizioni di Pierre Kalulu, il quale è alle prese con un guaio muscolare".

"Ma se Pioli deve fare i conti con tanti problemi, c’è qualche grattacapo anche per il collega interista Simone Inzaghi. Preoccupano le condizioni di Juan , uscito all’intervallo nella gara della Colombia con il Venezuela a causa di un problema muscolare. L’infortunio, comunque, non sembra grave e l’Inter spera che il giocatore possa subito rientrare a Milano per strappare la convocazione nel derby".

 

"Infine, c’è la questione Alexis Sanchez. Nei giorni scorsi è uscita l’indiscrezione secondo cui il cileno soffrirebbe di anemia. L’Inter avrebbe preferito che Sanchez rimanesse in Italia, ma il richiamo della nazionale ha convinto il giocatore, che potrebbe scendere in campo nella notte tra martedì e mercoledì contro la Colombia (si è allenato in gruppo). Il programma, in ogni caso, è di averlo in panca sabato".

(Libero)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.