ultimora

Cucchi: “Inter, con lo Shakhtar costruite le azioni più pericolose. Lo dimostra…”

Cucchi: “Inter, con lo Shakhtar costruite le azioni più pericolose. Lo dimostra…” - immagine 1
Le considerazioni del noto giornalista a proposito dei nerazzurri e delle altre italiane impegnate in Champions League

Daniele Vitiello

Attraverso la sua pagina Facebook, Riccardo Cucchi, noto giornalista sportivo, ha commentato i risultati delle quattro italiane impegnate in Champions League. Queste le sue considerazioni: "Juventus e Atalanta vincono due gare importantissime. La Juventus con un partita accorta nella quale, in sostanza, lascia al forte avversario il palleggio per partire al momento giusto ed essere pericolosa. L'Atalanta con la sua veemenza atletica e la sua aggressività contro un avversario inferiore tecnicamente ma fastidioso.

L'Inter pareggia in Ucraina riuscendo peraltro a costruire le azioni gol più pericolose. La prova eccellente del portiere dello Shaktar è lì a dimostrarlo.

L'unica sconfitta la subisce il Milan. Ma è una sconfitta frutto anche di episodi non fortunati. La squadra di Pioli ha giocato una partita di temperamento contro una delle formazioni più esperte della Champions degli ultimi anni. Bello il ritorno dei rossoneri nel loro stadio e nella competizione che li ha visti protagonisti assoluti nel passato".

tutte le notizie di