FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Cuper ci prova ancora, è in finale di Coppa D’Africa. Salah: “Dobbiamo vincere per lui”

L'ex allenatore dell'Inter allena l'Egitto e in serata scoprirà chi affronterà tra Ghana e Camerun nella partita del cinque febbraio. E il cinque ritorna...

Eva A. Provenzano

L'ultima partita si gioca il cinque febbraio. Cinque come cinque maggio. Hector Cuper tocca ferro e spera che stavolta quel numero gli porti fortuna. Magari perché in Cina è l'Anno del Gallo e quel numero innominabile per tanti interisti, per tanto tempo, forse una volta girerà dalla sua parte. In serata scoprirà chi affronterà nella finale della Coppa d'Africa. L'Egitto, la Nazionale che l'argentino allena, ha vinto in semifinale contro il Burkina Faso e ora aspetta la vincente di Camerun-Ghana. Quattro finali perse da favorito, due scudetti in volata persi, e adesso l'ennesimo appuntamento con la vittoria che non è il caso di rimandare oltre.

L'allenatore ci prova ancora e si affida anche al giallorosso Mohamed Salah. L’attaccante, dopo la semifinale vinta contro il Burkina Faso , ha detto: “Com’è essere allenati da Cuper? Con noi sta facendo un ottimo lavoro, è un grande allenatore e dobbiamo vincere per lui. La vittoria della Roma in Coppa Italia? Sono contento per la mia squadra e sono contento per Totti: auguro il meglio a loro come loro lo augurano a me. Torno presto", ha detto l'attaccante della Roma.

(Fonte: foxsports)