ultimora

Inter, Curatolo: “Chivu ci ha dato la scossa, buon punto. E’ la giusta cattiveria”

Marco Astori

Le parole del nerazzurro: "Sensazioni molto belle per il mio primo gol: un bel gol, sono entrato con la fame e con la voglia giusta"

Intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti dopo la sfida di Youth League col Bayern Monaco, tra cui FcInter908, Dennis Curatolo, calciatore della primavera dell'Inter che ha realizzato il gol del definitivo 2-2, ha parlato così della gara: "Sensazioni molto belle per il mio primo gol: un bel gol, sono entrato con la fame e con la voglia giusta, se sono fuori devo entrare al 100%. Belle sensazioni, dobbiamo continuare così".

Cosa avete visto nel confronto con una big europea?

"Loro nel primo tempo hanno mostrato la loro qualità, sono molto forti: poi sono calati in intensità, noi ce la siamo giocata di più dal punto di vista agonistico. Chi è entrato da fuori ha dato una mano, dobbiamo dare una mano: il mister è carismatico, ci aiuta molto su questo".

Ci spieghi il cambiamento di atteggiamento?

"Sicuramente c'era un po' di timore all'inizio, per alcuni era la prima volta in tv: ma non deve essere una scusa, noi dobbiamo partire dall'inizio a fare bene. Il mister nello spogliatoio ci ha dato una scossa, nel secondo tempo siamo entrati molto più cattivi e loro hanno fatto più fatica: poi l'abbiamo ripresa".

E' un punto d'oro che vi può sbloccare?

"Certo, è stata una grande partita: non sono arrivati i primi tre punti della stagione ma tempo al tempo. E' la giusta cattiveria, i punti arriveranno: adesso abbiamo il Lecce, dobbiamo dare il massimo per prendere i tre punti. Ci mancano quelli, alla squadra non si può dire nulla: siamo combattenti, ci manca un po' di fortuna in più".