00:17 min

ultimora

Curci: “Napoli a -5 dall’Inter? Non è un problema per loro, cresceranno”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 

L'ex portiere tiene aperta la candidatura degli azzurri in chiave scudetto nonostante l'opaco avvio di stagione

Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Gianluca Curci, ex calciatore allenato da Garcia e Baroni: “Garcia è una grande persona, un uomo di calcio e vive di calcio. E’ ovvio che la passata stagione è stata perfetta per il Napoli e ci si aspettava lo stesso standard di prestazioni, ma non è facile. Garcia è sempre stato lo stesso da ciò che vedo quest’anno col Napoli, è un grande motivatore, un grande tecnico.

Dopo 2 anni con Spalletti, ci vuole un po' di tempo per immagazzinare strategie, tecniche e mentalità diverse. Sono trascorsi solo 3 mesi e Garcia ha sicuramente concetti diversi da Spalletti e per assimilarli ci vuole tempo. Man mano il Napoli crescerà, ne sono certo. I 5 punti di distacco dall’Inter non rappresentano un problema, il cammino è lungo e le possibilità per fare bene ci sono per il Napoli. Garcia è in grado di fare un percorso di risalita. 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.