ultimora

Inter, arriva Correa: le curiosità su passioni, vita privata e allenamenti

Eva A. Provenzano

Il calciatore argentino come da tradizione adora mate e asado ma gli piace anche molto la pasta

Anche La Gazzetta dello Sportparla dello sbarco di Correa a Milano. Arrivo e visite mediche in giornata, così il giocatore dovrebbe già essere domani a disposizione di Inzaghi che lo ha voluto fortemente. In questo modo l'attaccante potrebbe essere convocato per la partita con il Verona prevista per venerdì sera.

Della vita privata del calciatore che tra poco vestirà la maglia nerazzurra si sa poco. Pare, così dicono in Argentina, abbia una relazione con Tini Stoessel, cantante e attrice, nota soprattutto per essere stata l’interprete di “Violetta”, una serie dedicata agli adolescenti e molto nota anche in Italia. Ma non ci sono conferme in merito ad una loro relazione. Finita invece con la sua ex fidanzata, Desiré Cordero.

La sua famiglia è il punto di riferimento, lo ha sempre sostenuto, spiega La Gazzetta dello Sport. Per questo durante il lockdown ha sofferto molto la lontananza dalla sua famiglia. Il suo idolo è Kakà. Adora il mate e l'asado e alla Pinetina sarà in buona compagnia. Fa la spesa da solo, adora la pasta e la playstation. Ha imparato anche a bere il caffè. Amava il tennis, poi si è dedicato al calcio. Oggi si allena tanto anche con l'aiuto di un amico che è il suo personal trainer. Lo ha seguito anche quando era alla Lazio. Basa i suoi allenamenti su tre essenziali principi: "mobilità, stabilità e potenza. Di base, nei periodi di scarico, Correa si divide tra dieta proteica, allenamento e riposo, nei periodi di maggior carico aumentano invece i carboidrati", spiega la rosea.