ultimora

D’Ambrosio, a gennaio addio? Mancini non gli da chance. L’agente…

Danilo D’Ambrosio si è rivisto contro il Chiasso, dopo parecchio tempo, ma il suo spazio nella rosa nerazzurra è comunque destinato a non aumentare. Da inizio anno, il laterale ex Torino non ha ben figurato agli occhi di mister Mancini, motivo...

Dario Di Noi

Danilo D’Ambrosio si è rivisto contro il Chiasso, dopo parecchio tempo, ma il suo spazio nella rosa nerazzurra è comunque destinato a non aumentare. Da inizio anno, il laterale ex Torino non ha ben figurato agli occhi di mister Mancini, motivo per cui un suo addio a gennaio non può essere escluso.

Ne parla calciomercato.com: D’Ambrosio a breve potrà cambiare maglia, per rimettersi in gioco magari anche al di fuori dei confini nazionali. Mancini continua a non concedergli una chance, e su di lui avrebbero fatto un pensiero il Napoli e alcuni club tedeschi. Il suo agente è al lavoro per portare un’offerta degna di nota al tavolo dell’Inter. D’Ambrosio poteva salutare Milano già in estate. Ora, con qualche mese di ritardo, il momento di dirsi addio potrebbe essere arrivato.