ultimora

D’Ambrosio: “Avrei preferito vincere questa sera. Mancini? Mi ha chiesto…”

Intervistato ai microfoni di Inter Channel al termine della partita, Danilo D’Ambrosio ha commentato la sconfitta di oggi.  Queste le parole del giocatore nerazzurro: “Questa sera avrei preferito magari non entrare e vincere la...

Simona Castellano

Intervistato ai microfoni di Inter Channel al termine della partita, Danilo D'Ambrosio ha commentato la sconfitta di oggi. 

Queste le parole del giocatore nerazzurro: "Questa sera avrei preferito magari non entrare e vincere la partita. Ci rifaremo alla prossima. per un giocatore che ama questo sport è una cosa importante il rientro, fa parte della partita. Mi sono allenato duramente, ma la partita è altro. Avrei preferito vincere. Mancini? Mi ha chiesto su quale fascia preferisco giocare e io ho detto a destra o a sinistra, è uguale, sarò disponibile se mancherà qualcuno e ovunque vorrà il mister. Bonazzoli? Talento, sono contento, ma deve crescere, può ritagliari uno spazio importante qui, ha le carte in regola. Conta la squadra, non i singoli, soprattutto in un campionato come il nostro molto difficile, non c'è più niente da inventare, le squadre sono attaccate, bisogna ottenere risultati creando un gioco con il gruppo".