ultimora

D’Ambrosio: “Con il Toro rapporto particolare. L’arrivo di Mancini…”

Alessandro De Felice

Partita importante, quella di domenica, per l’Inter; avversaria di turno, il Torino, per una gara assolutamente da vincere. Sarà una sfida nella sfida per un giocatore nerazzurro: Danilo D’ambrosio. Per lui, infatti, sarà la prima...

Partita importante, quella di domenica, per l'Inter; avversaria di turno, il Torino, per una gara assolutamente da vincere. Sarà una sfida nella sfida per un giocatore nerazzurro: Danilo D'ambrosio.

Per lui, infatti, sarà la prima volta da titolare contro la sua ex squadra, dopo i 90 minuti in panchina della scorsa stagione e i 10 a fine partita nella sfida di andata all'Olimpico (con bordate di fischi nei suoi confronti. Ecco le sue parole riprese da Tuttosport: "Sicuramente con il Torino ho ancora un ottimo rapporto e finché ci saranno Ventura e Petrachi come ds per me non potrà non essere una partita speciale. Dobbiamo trovare e avere più continuità, dobbiamo creare una mentalità vincente e in questo ci daranno una mano Shaqiri e Podolski, due grandi campioni. Dopo il pari di Empoli volevamo riscattarci. Mancini? con l'arrivo del mister il modulo, l'intensità e la qualità sono indubbiamente cambiate: a quattro dietro ho meno campo da coprire e, a prescindere da chi ho davanti, cerco sempre di propormi per andare a fare l'uno contro uno con il terzino avversario"