ultimora

D’Ambrosio: “Fischi a Torino? Non me lo aspettavo. Vuol dire che mi hanno amato”

Daniele Vitiello

Il suo ritorno a Torino, con la maglia dell’Inter, non è stato sicuramente un momento felice. Danilo D’Ambrosio non vedeva l’ora di riabbracciare il suo ex ambiente, ma l’accoglienza non è stata delle migliori: “I...

Il suo ritorno a Torino, con la maglia dell'Inter, non è stato sicuramente un momento felice. Danilo D'Ambrosio non vedeva l'ora di riabbracciare il suo ex ambiente, ma l'accoglienza non è stata delle migliori: "I fischi mi hanno fatto davvero male, ma mi sarebbe piaciuta ancora meno l'indifferenza: se mi hanno fischiato, vuol dire che mi hanno anche amato. E' stata un'accoglienza che non mi aspettavo. Quei fischi però non cambiano la mia storia a Torino: un po' dispiace che il rapporto sia finito così, però capisco le strategie di alcuni personaggi...".

Le due squadre potrebbero incontrarsi anche in finale di Europa League: "Inter-Torino a Varsavia sarebbe una grande gioia per il sottoscritto, che avrebbe la possibilità di alzare un trofeo e di andare in Champions e sarebbe una soddisfazione anche per il Torino. Là ho lasciato tanti amici e sarei felicissimo di ritrovarmeli in finale di Europa League".