- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Può partire titolare perché Jonathan non è al meglio. Danilo D'Ambrosio ha parlato ai microfoni di Matteo Barzaghi per SkySport24. Ecco cosa ha detto
AMBIENTAMENTO - "Sta procedendo bene anche se avrei preferito vincere le ultime due partite. Siamo consapevoli di dover fare meglio perché abbiamo un obiettivo importante".
IL MISTER - "Se ho scelto Mazzarri è perché so che lavoro ha fatto sugli esterni che con lui a volte diventano delle punte e partecipano alla parte offensiva, il mister cerca di dare movimenti diversi e sto cercando di impararli".
IL MOMENTO - "Non è un momento facile per noi, ma abbiamo forza e consapevolezza per uscirne a testa alta da questo periodo e cercare di raggiungere l'Europa. Senza sarebbe una delusione per tutti".
CON CHI HO LEGATO - "Ho legato con Zanetti, Nagatomo che mi fa morire dal ridere. Con Kuzmanovic, ma anche con tutto il resto del gruppo".
IL BOLOGNA - "Si deve salvare e verrà al Meazza per difendersi e per noi sarà dura entrare in area; abbiamo studiato questa situazione in questa settimana per cercare di sbloccare la partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA