ultimora

D’Amico: “E’ stato un mercato povero. Per la Juve tenere Vidal e Pogba…”

Francesco Parrone

“È stato un mercato con tanti problemi economici. Un mercato in linea con il trend degli ultimi anni. Anche se quando ci sono i Mondiali è sempre un po’ più lungo perché la competizione mondiale dà la possibilità di seguire altri...

"È stato un mercato con tanti problemi economici. Un mercato in linea con il trend degli ultimi anni. Anche se quando ci sono i Mondiali è sempre un po' più lungo perché la competizione mondiale dà la possibilità di seguire altri giocatori, Poteva essere una vetrina importante anche per Romero, che non è arrivato all'obiettivo sperato". Andrea D'Amico, uno degli agenti più attivi della scorsa sessione di mercato parla a TuttoMercatoWeb.com e analizza quanto accaduto.

Chi si è mosso meglio?"La Roma. E il Milan che ha fatto uscire un Balotelli diventato ormai ingombrante visto che non c'era la qualificazione in Champions. C'era bisogno di dare entusiasmo con un nuovo progetto. In rossonero è arrivato Torres, che è in cerca di nuovo spolvero e di ritrovare le prestazioni del passato. La Juventus aveva bisogno di fare poco, ma tenere Vidal e Pogba è stato un successo. Poi è arrivato Morata. Tra le mediopiccole il Chievo ha cambiato quasi tutta la squadra, il Verona ha fatto cessioni importanti come Iturbe ma ha preso giocatori interessanti e sono curioso di vedere Saviola".