ultimora

Lippi jr: “L’Inter farà buoni colpi. Ibra? Ecco dove andrà. Icardi…”

Davide Lippi è intervenuto a Tmw Radio, nel corso della trasmissione ‘Dietro le quinte’, e ha parlato del mercato della prossima stagione. Queste le sue parole: “Mercato della prossima stagione? Sarà molto lungo, dovremo...

Simona Castellano

Davide Lippi è intervenuto a Tmw Radio, nel corso della trasmissione 'Dietro le quinte', e ha parlato del mercato della prossima stagione.

Queste le sue parole: "Mercato della prossima stagione? Sarà molto lungo, dovremo capire in che competizioni europee giocheranno le varie squadre nella prossima stagione. La Juventus sta programmando bene, ha molti giovani da poter riportare a casa. Penso che in estate qualche colpo verrà fatto, i bianconeri in uscita e in entrata, poi penso all'Inter che ha già una buona rosa e difficile da migliorare, così come quella della Roma e quella della Juve. Ibrahimovic? Per me rimarrà a Parigi, ha un ingaggio altissimo e ci sono poche squadre che possono permetterselo. Stima la proprietà, sta bene in città e credo che ancora non voglia andare in Cina. Il mercato di Icardi e Higuain? A mio avviso resteranno entrambi. Pe muovere l'attaccante del Napoli ci voglio cifre altissime ed è legatissimo alla gente. C'è grande entusiasmo". 

tutte le notizie di