ultimora

Da Firenze – Per Pradè si scatenerà  un derby?

L’arrivo di Thohir potrebbe portare ad una rivoluzione in seno alla società nerazzurra. Da tempo si parla di Leonardo come nuovo direttore sportivo e nelle scorse settimane sono aumentate le voci che danno il direttore tecnico Branca in...

Eva A. Provenzano

L'arrivo di Thohir potrebbe portare ad una rivoluzione in seno alla società nerazzurra. Da tempo si parla di Leonardo come nuovo direttore sportivo e nelle scorse settimane sono aumentate le voci che danno il direttore tecnico Branca in partenza verso la Francia, potrebbe passare al Monaco. Per ora si tratta di semplici rumors come quelli che arrivano da Firenze e che parlano di Pradè come nuovo dt nerazzurro.

Secondo il quotidiano La Nazione e secondo La Repubblica, per il dirigente potrebbe però scatenarsi un derby perché non ci sarebbe solo il club interista su di lui, ma anche il Milan: dopo le clamorose dichiarazioni di Barbara Berlusconi, il direttore sportivo della Fiorentina è considerato uno dei favoriti per l'inizio della rivoluzione rossonera chiesta a gran voce dalla figlia del Cavaliere.