Dzeko ha deciso la gara con un gran gol di testa, ma a far sorridere Inzaghi, oltre alla vittoria dell’Inter, è anche la prestazione di Romelu Lukaku.
ultimora
Da Lukaku un messaggio per tutti. L’Inter aspetta i suoi gol per spaventare il campionato
“Ieri sera contro il Napoli ha lanciato un messaggio a tutti, all’Inter e chissà, forse anche al campionato: sono tornato. E’ rimasto in campo per 65 minuti e, con una condizione ovviamente lontana dal 100%, ha fatto però vedere cosa potrà dare all’Inter in questa seconda metà di stagione: profondità, sponde, pericolosità negli ultimi 30 metri, la capacità di attirare su di sé l’attenzione di due giocatori, liberando così spazi per i compagni. Quello che il club e Inzaghi speravano di avere quando a giugno si è concretizzato il clamoroso ritorno in prestito dal Chelsea dopo il milionario addio dell’estate 2021”, analizza Tuttosport.
Prestazione che dà fiducia, è mancato solo il gol. E sono arrivati anche i cori e gli applausi della Curva Nord. “Adesso deve ritrovare condizione e soprattutto gol: li aspetta l'Inter per spaventare il resto della Serie A”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA