- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Tempo di valutazioni in casa Inter. L'infortunio di Alexis Sanchez e l'assenza in rosa di un vice Lukaku spingono Conte e la dirigenza nerazzurra a prendere in considerazione un investimento già a gennaio per far fronte all'emergenza.
Il nome caldo resta quello di Olivier Giroud: il francese ha un buon rapporto con Conte ed è fuori dai piani del Chelsea, con Abraham in cima alle gerarchie di Lampard. Le alternative sono quattro (di cui tre vicini a salutare gli attuali club a parametro zero): Cavani, Ibrahimovic, Mandzukic e Mertens.
"Cavani era stato in orbita Inter con un pacchetto aggiuntivo cinese dopo qualche stagione in nerazzurro, lui ha preferito restare in scadenza per decidere da solo (e con calma). Non troppi anni fa ci aveva pensato, timidamente, la Juve. Anche se il Paris Saint-Germain gli proponesse di prolungare, sarebbe sorprendente se in cambio arrivasse una firma. Ibrahimovic è un cavallo vincente da sempre, ma ne ha compiuti 38 a ottobre, non sono pochi. Più facile sbrogliare la matassa Mertens: noi in Cina non lo vediamo, ma possiamo sbagliare e sul suo conto in banca nessuno ha il diritto di interferire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA