ultimora

Da Modena – Borriello, le voci di un addio ora si fanno insistenti. Inter, Chievo o…

Cominciano a farsi insistenti, in queste ore, le notizie di un probabile futuro lontano da Carpi per Marco Borriello. Quotidiani, radio e tv stanno divulgando quest’ipotesi, che vuole l’attaccante italiano lontano dal club biancorosso già dal...

Dario Di Noi

Cominciano a farsi insistenti, in queste ore, le notizie di un probabile futuro lontano da Carpi per Marco Borriello. Quotidiani, radio e tv stanno divulgando quest’ipotesi, che vuole l’attaccante italiano lontano dal club biancorosso già dal prossimo gennaio. Lui e Spolli sarebbero due degli indiziati a lasciare Carpi.

In particolare, di Borriello si dice che possano tornare in auge alcune soluzioni già rilanciate nelle scorse sessioni di mercato: ad esempio, come racconta la Gazzetta di Modena, l’interesse dell’Inter e soprattutto di Roberto Mancini, che lo vorrebbe come vice-Icardi.

Oltre al nerazzurro, per Borriello potrebbero riaprirsi canali esteri (la MLS americana) oppure altre piste italiane: possibile il sondaggio del Chievo, intenzionato a cautelarsi in caso di partenza di Alberto Paloschi.