ultimora

Da Moratti un messaggio alla squadra: “Non bisogna essere così fragili altrimenti…”

Eva A. Provenzano

“Non si può essere così fragili perché altrimenti diventa troppo semplice“. Abbiamo chiesto al presidente Moratti cosa poteva dire ai suoi ragazzi dopo la partita di ieri sera, dopo tutto quanto accaduto, dopo un errore inspiegabile...

"Non si può essere così fragili perché altrimenti diventa troppo semplice". Abbiamo chiesto al presidente Moratti cosa poteva dire ai suoi ragazzi dopo la partita di ieri sera, dopo tutto quanto accaduto, dopo un errore inspiegabile dell'arbitro e lui ci ha solo pensato su un attimo poi ci ha fatto capire con quelle sue parole che gli errori dell'arbitro, anzi stavolta possiamo parlare di invenzioni, non sono un alibi.

Non si può essere 'così fragili' perché se si fa sul campo quello che serve diventa più difficile che un errore arbitrale possa pesare così tanto su una partita. L'Inter in passato ha vinto contro tutto e contro tutti e in questo momento la squadra non è in grado di rispondere colpo su colpo ad infortuni, stelle storte e avversari. Se poi ci si mettono anche gli arbitri allora diventa tutto più complicato. E la vita delle dirette avversarie diventa 'troppo facile'.