ultimora

Da Napoli: “Due colpi messi a segno da DeLa”. Sfuma un obiettivo nerazzurro?

Alessandro De Felice

Secondo Radio Marte il Napoli starebbe pensando concretamente a costruire una squadra pronta per vincere l’anno prossimo. Dopo essersi assicurata il difensore marocchino dell‘Udinese Benatia, oggi avrebbe messo a segno un doppio colpo...

Secondo Radio Marte il Napoli starebbe pensando concretamente a costruire una squadra pronta per vincere l'anno prossimo. Dopo essersi assicurata il difensore marocchino dell'Udinese Benatia, oggi avrebbe messo a segno un doppio colpo dal Cagliari. In procinto di vestire la maglia azzurra sarebbero il difensore Astori e il centrocampista belga Nainggolan, inseguito anche dall'Inter. Per ora si tratta solo di indiscrezioni e, secondo l'emittente radiofonica, l'annuncio verrà dato solo a fine campionato. Le cifre, al momento, non sono note ma la somma sarà di sicuro di quelle importanti, vista la valutazione da almeno quindici milioni di entrambi.

Bisogna specificare che si tratta solo di una voce perchè non vi sono conferme ufficiali della conclusione della trattativa, che vedrebbe l'Inter bruciata in velocità per l'ennesima volta da una diretta avversaria( basti pensare al caso Isla la scorsa stagione, a lungo seguito e poi sfuggito nel momento di chiudere). Rimane poi difficile credere a un trasferimento di Nainggolan a Napoli dopo la diatriba con presidente partenopeo De Laurentiis, per il tweet dopo la sfida di campionato. Nelle prossime ore si capirà di più sulla reale situazione.