ultimora

Da Parma: “Presto Ausilio a Parma per Biabiany. Con questa offerta…”

Alessandro De Felice

L’Inter sta per tornare all’assalto di Jonathan Biabiany. Ecco quanto scrive ParmaToday: “L’Inter ha scelto, per esempio, Biabiany, fino a poche ore fa prossimo al Wba, squadra inglese che non convince l’attaccante....

L'Inter sta per tornare all'assalto di Jonathan Biabiany. Ecco quanto scrive ParmaToday: "L'Inter ha scelto, per esempio, Biabiany, fino a poche ore fa prossimo al Wba, squadra inglese che non convince l'attaccante. Il francese vorrebbe rimanere in A, ma la valutazione che fa il Parma sembra essere elevata per le squadre italiane. Dai 6 agli 8 milioni di euro, cifre che in questo momento nè Milan, nè Inter sono disposte a sborsare. Tra l'altro l'interesse dei rossoneri per l'esterno sembra essere sfumato, mentre vivo è quello dei nerazzurri, alla ricerca di qualche tassello mancante in una squadra già puntellata.

Biabiany è un giocatore che piace a Mazzarri, e parecchio, per duttilità tattica e per lo sprint che ne fa uno dei punti di forza. Il tecnico livornese ha preferito sempre giocatori rapidi, d'attacco, che sapessero interpretare bene il doppio ruolo, soprattutto nel 3-5-2. In più Biabia è un prodotto del vivaio nerazzurro, per la lista Uefa che Mazzarri dovrà presentare, tornerebbe parecchio utile.

La situazione è complessa, Leonardi sta parlando con l'Inter da tempo, ma Ausilio non vuole cedere alle cifre imposte. A breve, il dt nerazzurro dovrebbe andare a Collecchio, atteso a inizio settimana, per sbloccare o tentare almeno di ammorbidire il fronte. 3 milioni più Schelotto, difficile che il Parma accetti quella che sembrerebbe l'offerta dei nerazzurri che, in caso di porta in faccia, come presumibile, ci riproveranno a fine mercato. “