- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Questa sera sfiderà l'Inter di Simone Inzaghi nell'anticipo della quinta giornata di Serie A, ma per Dusan Vlahovic la gara del 'Franchi' poteva essere il ritorno per la prima volta da avversario. L'attaccante serbo è stato in estate il sogno di mercato di tante squadre, tra cui l'Inter.
Come ricorda La Gazzetta dello Sport, i dirigenti della società di viale della Liberazione, Beppe Marotta, Piero Ausilio e Dario Baccin, avevano inserito il nome di Vlahovic in cima alla lista della spesa per sostituire Romelu Lukaku, passato al Chelsea. Le richieste esose della Fiorentina e la volontà di Commisso di trattenere a tutti i costi l'attaccante serbo hanno costretto i nerazzurri a virare su Edin Dzeko e Joaquin Correa, arrivati ad Appiano Gentile per affiancare Lautaro e Sanchez e rinforzare il reparto avanzato.
L'Inter rappresenta la bestia nera di Dusan Vlahovic. L'ex Partizan ha realizzato una sola rete in 6 sfide tra Serie A e Coppa Italia e non ha mai vinto, con uno 'score' di un pari e 5 sconfitte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA