- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
VERONA, ITALY - OCTOBER 04: Ondrej Duda of Hellas Verona looks on during the Serie A match between Verona and Venezia at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 04, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Ondrej Duda sarà out contro l'Inter dopo gli esami strumentali effettuati ieri. Come riporta il Corriere di Verona, "i tempi per il rientro del giocatore slovacco sono da valutare. Ieri gli esami a cui lo staff medico del Verona ha sottoposto il centrocampista hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro.
Duda si è fermato nel corso del secondo tempo della partita in nazionale, sabato, contro la Svezia. Il quadro per il recupero di Duda sarà delineato in questi giorni, in base alle indicazioni che arriveranno da terapie e programma riabilitativo. Dopo l’impegno con l’Inter, l’Hellas è atteso dagli incontri con Cagliari, Empoli e Parma. Tre scontri diretti per i gialloblù, dal 29 novembre al 15 dicembre, con Duda che resta, al momento in dubbio. Sulla mediana, dunque, ci sarà, già con l’Inter, la coppia formata da Suat Serdar e Reda Belahyane".
© RIPRODUZIONE RISERVATA