- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
CREMONA, ITALY - JANUARY 28: Coach Simone Inzaghi of FC Internazionale poses before the Serie A match between US Cremonese and FC Internazionale at Stadio Giovanni Zini on January 28, 2023 in Cremona, Italy. (Photo by Marco M. Mantovani/Getty Images)
Intervistato da notizie.com, Ousmane Dabo, ex centrocampista dell'Inter, ha fatto i complimenti a Simone Inzaghi, allenatore nerazzurro e suo compagno di squadra alla Lazio:
"La vittoria nel derby è sempre prestigiosa e può regalare agli uomini di Inzaghi nuovi stimoli. I nerazzurri sono stati la prima squadra di livello che ha creduto in me ed è stata una gran bella esperienza. Anche se poi le cose migliori le ho fatte altrove. Soprattutto alla Lazio. Inzaghi? Sono molto contento per lui. Sta lavorando bene e il suo lavoro si vede nella gestione del gruppo. Si sta dimostrando, giorno dopo giorno, un grande allenatore. E sta ripetendo i buoni risultati che ha messo in scena quando era alla guida della Lazio. L’Inter sta tornando alla grande. Si vede dai risultati e dal modo in cui interpreta le partite: con spirito e determinazione. E sono contento che la società ha confermato la fiducia a Simone Inzaghi, perchè dopo qualche risultato negativo avevo letto qualcosa che non mi era piaciuto. Ripeto, Simone è cresciuto tanto ed è un ottimo tecnico".
(Fonte: notizie.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA