- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
“Il Liverpool ha vinto la corsa a Xherdan Shaqiri dopo aver sbaragliato l’Inter sulla proposta d’ingaggio al giocatore”: apre così il Daily Express sulla sua edizione online, convinto che l’affare per l'ala del Bayern Monaco vada ormai nella direzione di Anfield. "I Reds sembrano destinati a battere l’Inter e ad assicurarsi le prestazioni del nazionale svizzero", scrivono dall'Inghilterra.
C’è, tuttavia, qualcosa di strano: sul conto del Liverpool, si è sempre detto che il club inglese avrebbe offerto subito soldi cash per chiudere l’affare a titolo definitivo. Ora, invece, l’Express parla a sorpresa di un prestito oneroso da 2 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 10: un'offerta non irresistibile per il Bayern Monaco.
"Decisiva l'offerta al giocatore, superiore rispetto a quella dell’Inter di 10.000 sterline a settimana. L’Inter era desiderosa di strappare Shaqiri al Bayern ma la loro necessità di prendere un grande giocatore è stata in qualche modo colmata dall’imminente ufficialità di Podolski": così chiude l'Express.
© RIPRODUZIONE RISERVATA